martedì 24 luglio 2007

Carini!!


Standing ovation ai genitori dei due bambini di Roncade salvati dalla corrente del fiume vicino Jesolo!!! a questo proposito vorrei lanciare un sondaggio.. sono indecisa tra due canzoni da dedicare loro: "Tu menti" dei CCCP, o "Io non mi sento italiano" di Giorgio Gaber?

Mentre ci pensiamo, rinfreschiamoci la memoria sul loro bellissimo e nobilissimo gesto.

giovedì 19 luglio 2007

OTTANT'ANNI DELLA MAGGICA


Il 26 luglio 2007 allo stadio olimpico ci sarà una grande festa con campioni del passato e del presente di questa grande società sportiva, non è il centenario finto della lazie, sono 80 anni veri di calcio, di passione di amore per qualcosa di più di una squadra di calcio. Essere romanisti vuol dire essere di roma, sentirsi di roma, essere legato in modo viscerale alla città oltre che alla squadra di calcio, essere orgoglioso di essere erede di una tradizione millenaria, uno stato mentale che supera il tifo. All'alba della prossima stagione agonistica dove sembra proprio che saremo competitivi come poche altre volte nella nostra lunga storia di calcio, bisogna sostenere questa realtà stupenda che è la ROMA, tutti allo stadio ora per la festa poi con l'abbonamento per un campionato che ci vedrà di sicuro protagonisti.
TUTTI ALLO STADIO PER SOSTENER LA ROMA.

mercoledì 18 luglio 2007

MA VAFFANCULO!!!







"Assumo su di me la responsabilità politica di ritirare le dimissioni. Lo faccio per rispetto vostro, perché se mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende".
sono le parole del senatore di a.n. Gustavo Selva quello che per chi non se lo ricorda ha preso un ambulanza accusando un finto malore per farsi portare negli studi televisivi di LA7 perchè ospite della trasmissione 8 e 1/2 ed era in ritardo. La notizia nel primo momento ha alzato un polverone politico, forte dissenso da tutte le forze politiche nessuno escluso, ora come al solito si risolve tutto con un nulla di fatto, stò zozzone rimane dov'è e sti cazzi di tutto il resto.
Possibile che queste persone la passino sempre liscia in tutte le occasioni, qualunque cosa facciano??? non se ne può più è ora di finirla. ma del resto se Previti e tutti i deputati condannati in via definitiva sono ancora al loro posto perchè una persona che alla fine ha solo "leggermente" abusato del ruolo che ricopre deve pagare???
IL V-DAY E' VICINO
http://www.beppegrillo.it/2007/07/corte_dei_conti.html

mercoledì 11 luglio 2007

MOBILITIAMOCI TUTTI

vogliono mettere il bavaglio a tutti, anche al web e questo non possiamo permetterlo, bisogna incazzarsi e di brutto, non è possibile che subiamo ingiustizie tutti i giorni senza far nulla. Svegliamoci tutti, è ora di far pulizia. invito tutti quelli che leggono ad inviare una mail di protesta al dipendente gentiloni:gentiloni_p@camera.it. IL V-DAY E' VICINO

www.beppegrillo.it

Fede, l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero Ricca.
Ricca è un cittadino che manifesta il suo dissenso pubblicamente. Lo ha fatto anche con Fede che gli ha sputato in testa. Per fortuna senza conseguenze, anche perchè la dentiera ha tenuto. Il Dna di Fede contiene infatti la berluschite che provoca leccaculismo e asservimento.
Ricca non ha denunciato lo sputacchiatore. Fede ha querelato Ricca.
L’abusivo può diffondere il verbo del suo padrone, chi è senza padroni ha bisogno di una museruola.
Gente come Ricca fa paura, non perchè sia un terrorista, ma per l’esatto contrario.
Un cittadino informato che sputtana i potenti in pubblico è un cattivo esempio. Se la gente lo imitasse, in molti dovrebbero espatriare.
SITO BLOCCATO DALLA FINANZA (www.pieroricca.org)
"Sono Piero Ricca.
CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentata da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.
Naturalmente farò immediata richiesta di dissequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.
Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.
E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.
Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.
Grazie a tutti." A presto, Piero.

V-day

martedì 10 luglio 2007

Tregua!!


Una cosa che non ho mai mandato giù (quindi ammetto che questo post altro non è se non un semplicissimo, banalissimo retaggio di tanti anni scolastici) sono le pubblicità degli zaini, diari, astucci e quant'altro, che cominciano a bombardarti dal giorno dopo che la scuola è finita.
Questa estate non ha fatto eccezione..la scuola è chiusa soltanto da due settimane, e da 10 giorni, ovviamente ad orari a hoc, le amatissime Winx, Spiderman, Hamtaro, naturalmente la nostra fighissima, inossidabile, irreprensibile Barbie e compagnia bellissima, ti ricordano in tv che la scuola è finita ma tra un attimo ricomincia e se non provvedi subito a farti comprare da mamma lo zaino, l'astuccio e il diario (tra l'altro allo stesso prezzo della settimana che trascorrerai in vacanza!!) potresti correre il rischio di restare senza e quindi, di conseguenza, essere bersaglio di scherno dei tuoi compagni per tutta la durata dell'anno scolastico e, si sa, poche cose sono acute come la candida e inconsapevole cattiveria dei ragazzini...che però, nonostante tutto, almeno per quei 90 giorni di libertà, si meritano giochi, coccole e la mente sgombra dal fatturato della Mattel. Allo zaino di Dragon Ball ci possiamo pensare il 10 settembre??? GRAZIEEE!!!

sabato 7 luglio 2007

Sempre avanti!!


Dal 14 settembre (2007 d.C. ...sì, sembra incredibile, ma siamo proprio in questo anno!!!) via libera alla messa in latino, anche senza indulto del vescovo!!!
E adesso, tutti a procurarci l'olio per le lucerne...altrimenti rischiamo di restare senza luce stanotte...