mercoledì 6 giugno 2007

G8 E NON SOLO...



Sul blog beppegrillo.it il post di oggi era abbastanza intrigante… in giorni di G8 è piuttosto interessante sapere che da oltre 50 anni, dal 1952 per l’esattezza, un manipolo di potenti si riunisce annualmente per decidere come deve girare il mondo!! Il gruppo BILDBERG. Questo fino ad oggi per me (scusate l’ignoranza) era qualcosa di sconosciuto, ora sono leggermente più informato, dico leggermente perché oltre il nome e qualcuno dei partecipanti si sa veramente poco, anzi quasi nulla di cosa facciano sti tizi.
Dalle poche notizie che si riescono a reperire grazie al web, (non finirò mai di ringraziare internet), si sa solo che i potenti che fanno parte di questa massoneria, si può chiamare cosi, non credo che si offenda qualcuno, decidono tutto ma proprio tutto. Solo per fare qualche nome visto che sono di dominio pubblico e non credo che mi beccherò una querela, italiani tra gli altri c’erano Tremonti e Padoaschioppa. Già questo mi fa rivoltare lo stomaco, 2 persone che fanno parte delle istituzioni, uno ministro l’altro ex ministro che fanno parte di una massoneria è già qualcosa di abominevole, ma in questo paese tutto è possibile anche questo, ma che mi prendano anche per il culo, attaccandosi anche violentemente a parole in tv o in parlamento per poi fare comunella per incularci a tutti, questo mi fa proprio incazzare di brutto. La prima domanda che mi sono posto oggi è: il G8 a che serve??? Se questi personaggi sono quelli che decidono tutto ,(sarà un caso ma oggi è stata data la notizia, sul tg1 molto velatamente, che il costo del denaro è aumentato un’altra volta), il G8 cos’è??
Il gruppo Bildberg si è riunito una settimana prima del G8, ovvero dal 31 maggio al 3 giugno a Istanbul, gli altri a Rostock questi giorni, sarà uno specchietto per le allodole? Sarà che quelli che decidono veramente lo fanno di nascosto, mentre tutta l’opinione pubblica i media e la gente comune che và a protestare è concentrata da un’altra parte? Di questo non posso essere sicuro ma il dubbio mi viene. A voi no?????

2 commenti:

  1. acuta osservazione anche se nn capisco un cazzo di politica e poteri decisionali purtroppo il centriolo sempre in cu.. a noi và volenti o nolenti e nn si può dire io me ne vado da st'italia del caXXo tanto dove vai vai c'è qualcuno pronto a infilarlo magari qualcuno usa la vasella ma il fine è sempre lo stesso

    Flash

    RispondiElimina
  2. Bel post! Peccato il commento di un soggettone come Flash, che mentre la maestra spiegava cosa fosse la lingua italiana/italiota, era più preso a studiare il sanscrito (vedi CENTRIOLO)o ficcarsi le mitiche Bic nel naso (...so che avete pensato culo...ma li le Bic non lo rendevano soddisfatto!).
    Se vi interessa sta robba, tipo Bilderberg e compagnia cantando (P2, Gelli,CIA, 11 settembre...) visitate questi siti:
    www.luogocomune.net di Massimo Mazzucco (preso per matto da un cojone come Mentana due anni fa quando parlava di questi "intrecci" poco limpidi;
    e
    www.nexusitalia.com (nel quale potrete leggere, in un post di due anni fa, cosa stiano costruendo gli States sul confine col Messico e perchè...).
    Di queste cose ne parlano da tre anni tutte le mattine (7-9) su RADIO SPAZIO APERTO (davide gramiccioli), ma siccome vengono spacciati per nazisti (chiedendo ogni santo giorno la cacciata dei rom dall'Italia....alzi le mani chi non l'ha mai pensato...), nessuno gli da credito!
    Loro parlano del santo/democratico/comunista Walter Veltroni come uno dei Bilderberg da due anni.....
    Pensiamo
    Pensiamo
    Pensiamo....e possibilmente neghiamo a Flash il diritto di scrivere!

    RispondiElimina