mercoledì 14 gennaio 2009

ALTRO CHE BOSTIK


Non è solo il "grande" Villari ad essere attaccato alla poltrona, c'è chi è peggio.

Pionati, quello che stava al TG1, quello con la faccia de fesso, quello a cui sta molto simpatico il "piccolo cesare*", quello che poco tempo fa ha abbandonato il partito di totò cuffaro (quello candidato per mafia che (alcuni?) del pd vorrebbero come alleato) richiamato dalle sirene del fattucchiere di arcore, quello che ha fatto un gruppo parlamentare che si chiama "alleanza di centro", ha ricevuto ieri una telefonata da quello ex fascista che ora se pensa uomo di stato ma che sempre fascista è e quello che fa lo fa per interesse personale mica per il popolo, pe dije che se doveva dimette.

Dimette da cosa mi sono chiesto io? e perchè il (poco) ex fascista l'ha "invitato" a dimettersi?le risposte sono le seguenti: Dalla giunta per le Autorizzazioni parlamentari che è ve lo andate a legge.
Il perchè? perchè essendo passato al gruppo misto quel posto non gli spettava e lui lo rappresentava come UDC (il partito che lo ha eletto) e quindi il camerata ha esclamato al telefono: TENE DEVI D'ANNA' (istituzionalmente parlando)

Chissà come l'avrà presa il nanerottolo visto che l'ex velino parlamentare è roba sua....

NOTIZIOLA NIENTE MALE

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-2683.htm

Nessun commento:

Posta un commento